Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

  Ufficio di Piano di Garbagnate M.se  P.za Martiri della Libertà - 20021 Bollate  Tel. 02/38348444    scrivi una e-mail

  Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale  P.za Martiri della Libertà , 20021 Bollate  Tel. 02/38348401  Fax: 02/38348450  p.iva : 04450090966

HOME » PROGETTI  >  PROVI
ultima modifica in data: 10/05/2023
 

 

L’Ambito di Garbagnate M. ha aderito alla sperimentazione promossa dal Ministero LPS in materia di vita indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità ed anche quest’anno ha avuto accesso al finanziamento ministeriale.

Le persone che intendono presentare domanda sono invitate a contattare il Servizio sociale del Comune di residenza per verificare le condizioni di base per l’accesso alla sperimentazione.

Le domande devono essere poi presentate, tramite il Servizio Sociale del Comune di residenza, all’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale. 

L’erogazione di contributi e voucher non può essere concessa in presenza di altri contributi erogati per la medesima finalità (es. Home care premium – contributo per assistenti familiari) e per il medesimo periodo e dovrà essere coordinata con le diverse misure attive (es. Reddito di autonomia, FNA).

 

PIANO OPERATIVO

DOMANDA PRO.VI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultato
  • 3
(5134 valutazioni)


Il presente portale è stato realizzato con l'obiettivo di illustrare tutti i servizi presenti sul territorio a favore dei cittadini. Navigando attraverso le pagine del portale potrai trovare tutte le informazioni utili a conoscere i servizi disponibili. Accedi al pratico clicca per cercare i servizi per filtrare le informazioni secondo le tue esigenze

cerca nel sito
motore di ricerca
accedi all'area riservata
 

Sito web realizzato da Ai4Health s.r.l. © 2024