Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

  Ufficio di Piano di Garbagnate M.se  P.za Martiri della Libertà - 20021 Bollate  Tel. 02/38348444    scrivi una e-mail

  Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale  P.za Martiri della Libertà , 20021 Bollate  Tel. 02/38348401  Fax: 02/38348450  p.iva : 04450090966

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica in data: 06/04/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GESTORI DI STRUTTURE ALLOGGIATIVE PER PERSONE SENZA DIMORA

notizia pubblicata in data : lunedì 10 agosto 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GESTORI DI STRUTTURE ALLOGGIATIVE PER PERSONE SENZA DIMORA

In attuazione del PIANO DEGLI INTERVENTI E SERVIZI A FAVORE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTÀ ESTREMA E SENZA DIMORA (D.M. 18 maggio 2018 n.155 e della D.G.R. 16 ottobre 2018 n. 662) l’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale, in qualità di Ente capofila dell’Ambito, rende nota l’apertura di una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI GESTORI DI STRUTTURE ALLOGGIATIVE PER L’ACCOGLIENZA DI PERSONE IN POVERTà ESTREMA E SENZA DIMORA.

 

Si invitano i gestori di servizi abitativi (residence, housing, cohousing, posti letto, … ), o altre tipologie di strutture alloggiative, situati preferibilmente nei Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago e Solaro oppure nella Città Metropolitana di Milano e i comuni limitrofi, a manifestare la disponibilità ad accogliere nelle proprie strutture alloggiative persone in povertà estrema e senza dimora aderenti a progetti personalizzati di housing led/housing first in carico ai Servizi sociali dell’Ambito e alla cooperativa sociale Intrecci in qualità di aggiudicatario dell’azione di tutoring e accompagnamento educativo nella realizzazione del progetto personalizzato.

 

La domanda potrà essere presentata a decorrere dal giorno di pubblicazione del presente avviso e fino al 15 giugno 2020 per definire un primo elenco di soggetti gestori.

Successivamente le domande potranno essere presentate a sportello.

 

Allegati:
-         MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
-         MODULO DOMANDA
 
 
Risultato
  • 3
(437 valutazioni)
Il presente portale è stato realizzato con l'obiettivo di illustrare tutti i servizi presenti sul territorio a favore dei cittadini. Navigando attraverso le pagine del portale potrai trovare tutte le informazioni utili a conoscere i servizi disponibili. Accedi al pratico clicca per cercare i servizi per filtrare le informazioni secondo le tue esigenze

cerca nel sito
motore di ricerca
accedi all'area riservata
 

Sito web realizzato da Ai4Health s.r.l. © 2024