Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

  Ufficio di Piano di Garbagnate M.se  P.za Martiri della Libertà - 20021 Bollate  Tel. 02/38348444    scrivi una e-mail

  Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale  P.za Martiri della Libertà , 20021 Bollate  Tel. 02/38348401  Fax: 02/38348450  p.iva : 04450090966

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica in data: 03/12/2020

BANDO “TERZO TEMPO”

notizia pubblicata in data : mercoledì 25 novembre 2020

BANDO “TERZO TEMPO”

Il Bando Terzo Tempo, elaborato in modo partecipato e condiviso nei tavoli di lavoro del progetto Terzo Tempo, ha l’obiettivo di sostenere co-progettazioni per l’inclusione sociale delle persone con disabilità attraverso l’attivazione di meccanismi di reciprocità e la produzione di valore sociale.

 

Il Bando rappresenta  sia la possibilità di concretizzare alcune delle idee che sono state condivise negli incontri dei Tavoli zonali sia di sostenerne di nuove. E' anche un’opportunità per non farsi immobilizzare in questo tempo di incertezze. 

 

Si comunica che, a causa del sensibile peggioramento della situazione sanitaria delle scorse settimane che ha reso complesso e maggiormente laborioso lo sviluppo di processi di co-progettazione, necessari a dare corso al progetto "Terzo Tempo - persone che generano valore sociale" con Determina n. 444 del 23/11/2020 sono stati rivisti i termini e le modalità nonchè prevista la proroga della presentazione dei progetti.

 

I progetti potranno essere presentati “a sportello”, cioè senza un termine di scadenza perentorio pre-definito, e dovranno essere realizzati entro il 30 giugno 2022.

 

Scarica il BANDO TERZO TEMPO

 

DOMANDA E PATTO DI COMUNITA'

 

SCHEDA PROGETTO

 

 

 

Risultato
  • 3
(257 valutazioni)
Il presente portale è stato realizzato con l'obiettivo di illustrare tutti i servizi presenti sul territorio a favore dei cittadini. Navigando attraverso le pagine del portale potrai trovare tutte le informazioni utili a conoscere i servizi disponibili. Accedi al pratico clicca per cercare i servizi per filtrare le informazioni secondo le tue esigenze

cerca nel sito
motore di ricerca
accedi all'area riservata
 

Sito web realizzato da Ai4Health s.r.l. © 2024