Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

  Ufficio di Piano di Garbagnate M.se  P.za Martiri della Libertà - 20021 Bollate  Tel. 02/38348444    scrivi una e-mail

  Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale  P.za Martiri della Libertà , 20021 Bollate  Tel. 02/38348401  Fax: 02/38348450  p.iva : 04450090966

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica in data: 09/06/2023

ESITO GRADUATORIE FNA - B2 2023

notizia pubblicata in data : venerdì 9 giugno 2023

Con determina n. 141 del 07 giugno 2023 sono state approvate le graduatorie per l’assegnazione dei contributi ai cittadini aventi diritto.

Di seguito vengono pubblicate le graduatorie per tipologia di Misura in ordine di priorità di assegnazione sulla base dell’Isee, con l’indicazione degli ammessi e finanziati, degli ammessi e non finanziati per esaurimento delle risorse disponibili e dei non ammessi.

Sarà possibile individuare il proprio nominativo attraverso le prime 8 cifre del codice fiscale e facendo residenza al proprio Comune di residenza.


GRADUATORIA CAREGIVERS  (Clicca per visualizzare)

 

GRADUATORIA ASSISTENTI FAMILIARI (Clicca per visualizzare)

GRADUATORIA PROGETTI VITA INDIPENDENTE  (Clicca per visualizzare)

 

GRADUATORIA VOUCHER MINORI  (Clicca per visualizzare)

 

 

INDICAZIONI PER I BENEFICIARI

I contributi per i beneficiari delle misure CARE GIVER, ASSISTENTI FAMILIARI e PROGETTI VITA INDIPENDENTE saranno liquidati mensilmente.

I beneficiari SONO TENUTI a comunicare eventuali variazioni che dovessero intervenire (sospensione intervento, ricovero continuativo in struttura, ecc…) all’Ufficio Area Fragilità, Servizi e Sviluppo, piazza Martiri della Libertà 1, Bollate, al numero telefonico 02.38348.444 - 426, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00  e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 o tramite mail all’indirizzo fragilita@comuni-insieme.mi.it , a pena della decadenza del beneficio e recupero delle somme indebitamente percepite.

BENEFICIARI CON ASSISTENTE FAMILIARE

Al fine del monitoraggio del mantenimento dell’intervento e dell’erogazione del contributo i beneficiari che hanno un assistente familiare retribuito, devono far pervenire copia di una busta paga riferita ad un mese del trimestre di riferimento, con le seguenti scadenze:

-          entro fine settembre 2023

-          entro fine dicembre 2023

-          entro fine marzo 2023

-          entro fine giugno 2023

 

 

 

Le modalità per la presentazione della documentazione sono le seguenti:

  • invio tramite posta elettronica all’indirizzo fragilita@comuni-insieme.mi.it
  • consegna a mano all’assistente sociale del Comune di residenza per successivo invio all’Ufficio Area Fragilità, Servizi e Sviluppo.  

 

 

 

 

BENEFICIARI VOUCHE MINORI

I voucher per i minori verranno liquidati a seguito di presentazione della documentazione giustificativa, indicativamente ogni due mesi.

Le modalità per la presentazione della documentazione sono le seguenti:

  •  invio tramite posta elettronica all’indirizzo fragilita@comuni-insieme.mi.it
  • consegna a mano all’assistente sociale del Comune di residenza per successivo invio all’Ufficio Area Fragilità, Servizi e Sviluppo.

 

INFORMAZIONI

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Assistente sociale di riferimento del proprio Comune di residenza o all’Ufficio Area Fragilità, Servizi e Sviluppo al numero telefonico 02.38348.444 - 426, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00  e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 o tramite mail all’indirizzo fragilita@comuni-insieme.mi.it 

 

 

Risultato
  • 3
(452 valutazioni)
Il presente portale è stato realizzato con l'obiettivo di illustrare tutti i servizi presenti sul territorio a favore dei cittadini. Navigando attraverso le pagine del portale potrai trovare tutte le informazioni utili a conoscere i servizi disponibili. Accedi al pratico clicca per cercare i servizi per filtrare le informazioni secondo le tue esigenze

cerca nel sito
motore di ricerca
accedi all'area riservata
 

Sito web realizzato da Ai4Health s.r.l. © 2024