Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

  Ufficio di Piano di Garbagnate M.se  P.za Martiri della Libertà - 20021 Bollate  Tel. 02/38348444    scrivi una e-mail

  Azienda Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale  P.za Martiri della Libertà , 20021 Bollate  Tel. 02/38348401  Fax: 02/38348450  p.iva : 04450090966

HOME » PROGETTI  >  Terzo Tempo
ultima modifica in data: 12/04/2022

 

TERZO TEMPO è una rete attiva nell’Ambito territoriale di Garbagnate Milanese che promuove l’inclusione sociale delle persone con disabilità #inclusionesociale. Sono membri della rete associazioni, persone con #disabilità e loro famigliari, cooperative sociali ed operatori degli enti pubblici che, lavorando insieme e con la governance dell’Ufficio di Piano dell’Ambito, gestito dall’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme di Bollate, co-progettano risposte innovative alla domanda di vita delle persone con disabilità.

 

Attualmente i progetti attivi sono i seguenti:

 

  • Progetto AFFIDI-AMICI - affido educativo non professionale per adulti con disabilità - Capofila Coop. Soc. Caf  Due di Paderno Dugnano.
  • Progetto NEAR - gruppi di auto e mutuo aiuto per famigliari di persone con disabilità - Capofila Coop. Soc. La Grande Casa di Sesto San Giovanni.
  • Progetto SPORT SENZA BARRIERE - svago e socialità nel pomeriggio o nel fine settimana per alcune persone con disabilità attraverso attività sportive - Capofila Coop. Soc. Duepuntiacapo di Paderno Dugnano.

 

I progetti di Terzo Tempo sono sostenuti dal Fondo Nazionale Politiche Sociali e da www.fondosirio.it

 

Per informazioni o per dare il vostro contributo potete scrivere a terzotempo@comuni-insieme.mi.it

 

 

 

 

Risultato
  • 3
(1283 valutazioni)


Il presente portale è stato realizzato con l'obiettivo di illustrare tutti i servizi presenti sul territorio a favore dei cittadini. Navigando attraverso le pagine del portale potrai trovare tutte le informazioni utili a conoscere i servizi disponibili. Accedi al pratico clicca per cercare i servizi per filtrare le informazioni secondo le tue esigenze

cerca nel sito
motore di ricerca
accedi all'area riservata
 

Sito web realizzato da Ai4Health s.r.l. © 2024